Questo sito rispetta il regolamento Europeo 2016/679 (GDPR) relativo al "trattamento dei dati personali"
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicita' e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.
IMPRONTA DIGITALE

 

QUALITA,' PROFESSIONALITA' E VELOCITA' AL TUO SERVIZIO

Da un'esperienza ventennale nel mondo digitale della stampa, incisione e modellazione nasce Impronta Digitale, un'azienda che offre prodotti e servizi innovativi per personalizzazioni curate nei minimi dettagli, con attrezzature sempre all'avanguardia, per produzioni di pezzi unici o piccole e medie tirature in tempi ridottissimi.

Siamo certi di poter contribuire a valorizzare il tuo prodotto e la tua immagine proponendoci come partner affidabile per competenza, riservatezza e capacità di fornire soluzioni adatte a risolvere la tua problematica, per renderti unico in un mercato sempre più competitivo. 
Nella sezione PRODOTTI potrai navigare tra tante proposte che si distinguono per l'eccellente livello di finitura, la progettazione e in gran parte la produzione “100% made in Italy” per ricordare o farsi ricordare.

Nella sezione SERVIZI potrai navigare tra le nostre specialità come:

  • STAMPA DIRETTA a colori, bianco, trasparente su: pelle, plexiglas, termoadesivo, metalli, vetro, legno, madreperla, materiali plastici e autoadesivi, carta
  • STAMPA BRAILLE tattile e visiva su: metalli, materiali plastici, materiali autoadesivi e carta
  • DIME / MATRICI per la produzione in serie di cartine con strass
  • CLICHES / PUNZONI per marcatura a caldo o a secco.

Affidati a chi ha risolto con successo centinaia di esigenze diverse, affidati a Impronta Digitale e anche tu potrai lasciare il tuo segno con soluzioni non convenzionali.